Ecoisolamento Termico: una storia di dedizione e professionalità

Ecoisolamento Termico una storia di dedizione e professionalità

Ecoisolamento Termico nasce dalla passione e dall’impegno di Luigi Gasparro, un professionista originario di Cerignola in provincia di Foggia, con oltre vent’anni di esperienza nell’edilizia e nell’isolamento termico.

Nel tempo, Luigi si è affermato come uno dei massimi esperti nel settore dell’insufflaggio, grazie al successo ottenuto nei numerosi interventi realizzati a beneficio di immobili civili e industriali, su tutto il territorio italiano. La sua profonda competenza ha conquistato la fiducia dei clienti, traducendosi in recensioni estremamente positive.

La prima macchia insufflatrice di Luigi Gasparro

Il percorso verso il successo di  Ecoisolamento 

La storia di Ecoisolamento Termico inizia viaggiando per l’Italia. Luigi, ormai diplomato geometra, decide infatti di impegnarsi in importanti collaborazioni con diverse realtà del settore edilizio, acquisendo dai migliori maestri artigiani e dalle aziende specializzate una profonda expertise in materia di costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni civili.
 

Oltre a ricoprire il suo ruolo di geometra, Luigi affianca numerose aziende italiane in qualità di piastrellista e posatore qualificato. Nel 2007, si specializza nella lavorazione delle pietre naturali e ornamentali, divenendo un esperto di settore e dedicandosi principalmente a banche, chiese e scuole.

Tuttavia, a fronte delle difficoltà in cui versa l’edilizia, torna nella sua città natale, Cerignola. Qui, avvia una solida collaborazione con un’azienda di Asti, specializzata nella qualificazione energetica, un settore in grande crescita nel Nord Italia.

In breve tempo, Luigi fa proprie tutte le competenze fondamentali nelle tecniche di isolamento termico e acustico.

Insufflaggio Pareti e Sottotetto. Richiedi il Tuo Risparmio Energetico

Contattaci e riceverai un preventivo personalizzato. Offriamo le migliori soluzioni di riqualificazione energetica

PARLA CON UN NOSTRO ESPERTO

Un nostro Specialista a tua disposizione per comprendere le esigenze di Isolamento del Tuo Immobile
CONTATTACI

L’arte dell’Insufflaggio

Grazie all’azienda di Asti e al suo titolare Franco, Luigi ha acquisito l’attrezzatura utile per specializzarsi nell’isolamento termico di pareti e sottotetti con la tecnica dell’insufflaggio, dimostrando, tra le altre cose, grandi abilità nella rimozione di muffe e umidità.

 

Questo, in particolare, è stato un momento decisivo per la nascita di Ecoisolamento Termico, una realtà moderna e dinamica, basata su un solido know-how.

Grazie a Franco, che ha condiviso con lui i segreti del mestiere, Luigi ha potuto divenire un vero esperto, ed è per questo che – nonostante oggi vengano utilizzati macchinari più attuali – conserva ancora con affetto la sua prima macchina insufflatrice.

 

Ecoisolamentotermico oggi

Ad oggi, Ecoisolamento Termico collabora con ingegneri e architetti su tutto il territorio nazionale, offrendo soluzioni di riqualificazione energetica di alta qualità, per immobili destinati sia a imprese che a privati.

 

L’azienda è impegnata, inoltre, a garantire certificazioni specifiche per i propri sistemi, impianti e prodotti, dimostrando un costante impegno nell’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale.

 

Ecoisolamento Termico, tutt’ora sotto la leadership di Luigi Gasparro, conta su un team di esperti e collaboratori profondamente competenti, che rendono l’azienda il partner ideale per migliorare l’efficienza energetica degli edifici, in modo sostenibile e responsabile.

Dicono di Noi:

Isola la tua casa, richiedi subito un preventivo

Richiedi un preventivo
su WhatsApp

Veloce e sicuro!

Richiedi un preventivo
su WhatsApp

Veloce e sicuro!